Classic Car Show
Un grandissimo successo quello del primo evento targato Varignana 1705. Il Classic Car Show ha emozionato i nostri ospiti e premiato alcune tra le auto più esclusive della Motor Valley e non solo
È stato un eccellente debutto quello del Concorso d’Eleganza Varignana 1705, che dopo un fine settimana con momenti unici e automobili spettacolari, ha incoronato la Alfa Romeo 6C 2500 S Berlinetta Touring del 1939 di Corrado ed Elena Lopresto come Best of Show tra ben 23 veicoli dalla storia e dal design straordinario.
Grande l’emozione per Corrado Lopresto: “La soddisfazione è tanta perché vincere fra tutte le categorie di un concorso d’eleganza non è facile, soprattutto quando le auto sono delle fuoriclasse, come in questo caso. Vincere come Best in show è il sogno di tutti. Sono felice di aver partecipato all’edizione “numero zero” di una manifestazione che spero diventi uno degli appuntamenti importanti della stagione dei
concorsi d’eleganza internazionali”.
Altre cinque auto si sono aggiudicate il premio come primo classificato delle altre categorie: Alfa Romeo 6C 1750 SS del 1929; FIAT 1100 E Vistotal del 1950; Ferrari 250 GTL del 1963; Lancia Aurelia B24 Spider del 1955; BMW 3.0 CSL del 1972.
Ma il Concorso d’Eleganza Varignana 1705 è stato molto di più: una totale esaltazione di bellezza, eleganza e passione per i motori, con protagonisti e ospiti da tutto il mondo.
Palazzo di Varignana si è confermato un luogo dove realmente l’ospitalità e l’enogastronomia italiane si esprimono ai loro massimi livelli, tenendo fede a un “Heritage of Italian Lifestyle” che nasce dalla sintesi di elementi fuori dal comune: una cornice naturalistica incantevole, una struttura ricca di charme, una ricerca estrema di autenticità in tutto.
La storia del Concorso d’Eleganza Varignana è appena al suo capitolo iniziale: appuntamento ora al 27-29 settembre 2024 per nuove pagine indimenticabili.
Powered by CRIF
Photo Credits - Maked - Promotor Classic Magazines