Treno Reale
La cucina raffinata ed elegante accompagna gli ospiti in un originale viaggio culinario che celebra il periodo storico e i percorsi del Treno Reale, partendo da una sapiente ricerca di materia prima d’eccellenza.
Il profondo legame con la terra e le sue materie prime, i profumi e i colori sono l’anima più autentica della nostra cucina, che si esprime secondo linguaggi diversi nei ristoranti del resort.
La cucina raffinata ed elegante accompagna gli ospiti in un originale viaggio culinario che celebra il periodo storico e i percorsi del Treno Reale, partendo da una sapiente ricerca di materia prima d’eccellenza.
Il fascino e la bellezza senza tempo di Palazzo Bentivoglio accolgono l'angolo culinario più sofisticato del resort, Il Grifone fine dining restaurant, selezionato nella Guida Michelin Italia 2024
Il Ristorante Aurevo è un omaggio al nostro olio Extra Vergine di Oliva, Oro Verde di queste terre, anima della nostra cucina contemporanea e sostenibile.
Farina, uovo, mattarello e la sapienza delle mani.
Sono questi gli ingredienti autentici della cucina alla Trattoria Le Marzoline.
Il piacere del gusto, il beneficio dei cibi, la qualità delle materie prime e il piacere del bello, hanno dato vita ad un ristorante dal concept unico: la cucina potenziativa al servizio del benessere.
Oliveto sul Lago, la Country House dell'azienda agricola Agrivar di Palazzo di Varignana, accoglie gli ospiti all’interno del suo ristorante immerso tra le colline e circondato dai nostri olivi, con una cucina del territorio curata esclusivamente con prodotti a km 0.
Ideali per assaporare in tutto relax deliziosi aperitivi o happy hour in piacevole compagnia, grazie ad una grande varietà di cocktail.
Eleganti finiture di design e colori che ricordano il foliage autunnale caratterizzano la sala degustazione, dove la vista si perde verso la terrazza affacciata sulla spettacolare vigna. La Cantina è parte di Agrivar, l'azienda agricola di Palazzo di Varignana
La cucina di Palazzo di Varignana nasce dall'amore per la valorizzazione del territorio, da sempre al centro della filosofia del resort. I prodotti a km 0 dell’azienda agricola, tra cui il pluripremiato olio extravergine di oliva, sono i protagonisti delle carte, da quelle dei ristoranti alla banchettistica.